Non so di ché parlare dunque il titolo va di conseguenza.
Non ho voglia di cominciare dal secondo Post con delle paginate da completare fatte da bimbemerda mestruate perciò scriviamo cose a caso ftw!
Tipo, pigio 'Avanti' nel player di iTunes impostato su riproduzione casuale e parte.. Tonight dei Negrita. Ora che lo sai ti senti meglio eh?
Di che cazzo parlo? Più che altro, di che cazzo scrivo?
Tornano all'idea di sfruttare il Blog come diario personale potrei dirvi che ieri sera sono andato a vedere l'ultimo capolavoro dei Cohen, Il Grinta e non mi è dispiaciuto per niente, anzi.
Oggi invece ho visto Tideland e ho ancora un po' di nodo allo stomaco, quel film è veramente pesante.
Ultimamente non metto quasi mai mano a Photoshop, non ho proprio ispirazione, magari finito di scrivere questo Post mi metto a cercare qualche immagine da modificare.
L'ultimo lavoro interessante che ho fatto è stato questo qua a destra, oh che bello saper usare l'html, rende tutto più divertente. Fatto sta che questo è stato l'ultimo lavoro prima del buio e risale a circa un mese fa.
Poi bom, più fatto niente. Un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di ispirazione.
Ho sempre detto che la mia mancanza di ispirazione derivi dalla mancanza di donne, il ché lascia poco spazio alla vostra fantasia.
Viva la figa.
"Non ho voglia di cominciare dal secondo Post con delle paginate da completare fatte da bimbemerda mestruate perciò scriviamo cose a caso ftw!"
RispondiEliminaWtf?! O_o
Davvero, l'unica cosa che non ho capito è il "da completare" xD
"Tipo, pigio 'Avanti' nel player di iTunes impostato su riproduzione casuale e parte.. Tonight dei Negrita. Ora che lo sai ti senti meglio eh?"
Sì, molto meglio. Non aspettavo altro. °-°
"Ho sempre detto che la mia mancanza di ispirazione derivi dalla mancanza di donne, il ché lascia poco spazio alla vostra fantasia.
Viva la figa."
Sventrapapere D:
xD