giovedì 24 marzo 2011

Damnazione!

Banana! Banana! Banana!
È da troppo che non aggiorno! Mi faccio schifo da solo ç__ç
La scusa ufficiale è che dovevo studiare, la scusa ufficiosa è che ho sempre avuto di meglio da fare, ma se non avessi avuto da studiare avrei avuto anche troppo tempo libero e quindi nulla di meglio da fare, ma queste sono congetture, lasciamo perdere.

Dunque dunque dunque *gratt
Avevo un forte prurito al culo, scusatemi, mi sono anche andato a lavar le mani ovviamente, sono una persona pulita in fin dei conti.

Ultimamente viaggiano argomenti scottanti, ma credo di poter dire quello che penso senza pensarci troppo su.

Guerra in Libia. Finché non mi casca una bomba sulla testa va tutto bene, quello che non mi va bene è che la facciano 'per il loro bene' dite che la fate per il petrolio e chiusa lì.
Nube radioattiva. Morirò tra meno di cent'anni, di donne incinta non ne ho messe di recente.. almeno che io ricordi.. e quindi dormirò sogni tranquilli.
Terremoto in Giappone. Non ci voleva, mi dispiace sinceramente, per il Giappone e per l'economia mondiale.
Nucleare. Se non ci fosse in nessuna parte del Mondo sarei profondamente contrario, ma nella situazione in cui siamo ora, favorevole.
Ah, ciò non toglie che voterò contro, al Referendum, ma se me lo riproponessero in tempi meno sospetti.. vedremo.

Ho deciso di bloggare in corsivo.

1 commento:

  1. stanno succedendo troppe cose ultimamente. L'unica cosa che possiamo fare in questo momento è sederci ed aspettare i risultati. L'uomo non è capace di agire, solo aspettare e far decidere ad altri per poi lamentarsi delle eventuali brutte conseguenze

    RispondiElimina